rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
TENNIS/CLASSIFICA ATP

Musetti-Norrie, oggi Barcellona 2023: dove vederla in diretta tv e in streaming

Grande sfida per il toscano che cerca un posto nei quarti

Incontro di cartello per Lorenzo Musetti oggi, giovedì 20 aprile. Il tennista di Carrara, negli ottavi di finale dell’Atp 500 di Barcellona, sfida Cameron Norrie, numero 13 Atp. Musetti, numero 20 del ranking Atp, cerca un altro importante successo dopo l'indimenticabile vittoria sul numero 1 al mondo Novak Djokovic, negli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo, la scorsa settimana e l'ottimo inizio qui in Catalogna, dove ha sconfitto autorevolmente Jason Kubler.

Barcellona 2023, Musetti-Norrie: dove vederla in tv e in streaming

L'incontro tra Musetti e Norrie, ottavi di finale dell'Atp 500 di Barcellona, si annuncia equilibrato e combattuto. Il toscano, secondo il ranking, parte sfavorito, ma gli ultimi risultati e il suo feeling con la terra rossa potrebbero spostare decisamente la bilancia delle possibilità di vittoria in questo match.

La sfida si giocherà oggi, giovedì 20 aprile, non prima delle 13.40, dato che Musetti-Norrie sarà il terzo match dalle ore 11.00 sulla Pista Andres Gimeno e seguirà le sfide tra Dimitrov-de Minaur e Davidovich Fokina-Ruusuvuori. In caso di successo di Musetti e di vittoria di Sinner, nel suo ottavo con Nishioka, sarà nuovamente derby tra i nostri due azzurri, una settimana dopo quello di Montecarlo.

L'ATP Barcellona 2023 è trasmesso in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), sul sito Supertennis.tv e sull'app Supertennix (gratis per tesserati FITP). Il torneo si potrà seguire anche su  Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming su Sky Go e NOW.

Atp Barcellona 2023, come seguirlo in tv: tabellone, calendario, date, orari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musetti-Norrie, oggi Barcellona 2023: dove vederla in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento