rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
TENNIS IN TV

Musetti-Coric oggi, Atp Masters 1000 Cincinnati: dove vederla in tv e in diretta streaming

Il tennista di Carrara sfida il croato al primo turno. Il match, in programma alle ore 17.00, sarà trasmesso sui canali Sky e in streaming su NOW

Un anticipo di Italia-Croazia per Lorenzo Musetti al primo turno dell’Atp Masters 1000 di Cincinnati. Il tennista di Carrara, che ha guadagnato l’accesso al tabellone principale dopo le qualificazione, oggi, martedì 16 agosto dovrà vedersela con il croato Borna Coric.

Musetti è tra i convocati del capitano Volandri insieme a Sinner, Berrettini, Fognini e Bolelli per la fase a gironi della Coppa Davis in programma da martedì 13 a domenica 18 settembre che si disputerà a Bologna. Le avversarie dell'Italia, nel girone A, sono Croazia, Argentina e Svezia. Coric è stato convocato dal suo capitano Vedran Martic insieme ai connazionali Marin Cilic, Borna Gojo, Mate Pavic e Nikola Mektic.

Atp Cincinnati, Musetti-Coric: dove vederla in tv e in streaming

L'incontro dei trentaduesimi di finale dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati tra Musetti e Coric, in programma oggi, martedì 16 agosto, sul campo 4 alle ore 17.00, sarà trasmesso in diretta  in diretta per gli abbonati su Sky Sport Tennis e su Sky Sport Action e in streaming su SkyGo e NOW.

Tennis, il calendario Atp 2022 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musetti-Coric oggi, Atp Masters 1000 Cincinnati: dove vederla in tv e in diretta streaming

Today è in caricamento