Domenica, 14 Luglio 2024
Tennis

Atp Queen's 2023, Musetti-Rune oggi: dove vederla in diretta tv

Il toscano contro il forte danese si gioca l'accesso in semifinale

Grande sfida per Lorenzo Musetti. Oggi, venerdì 23 giugno, il tennista di Carrara sull'erba del Queen's si gioca l'accesso in semifinale contro Holger Rune, il talentuoso tennista danese che è numero 2 del seeding. Il vincente dovrà vedersela con chi avrà la meglio tra Alex De Minaur e Adrian Mannarino.

Sarà una sfida inedita visto che non ci sono precedenti. Musetti nelle ultime settimane ha mostrato come il suo feeling sull'erba stia aumentando. Al Queen's ha superato nettamente Jan Choinski per 6-4 6-2 al primo turno e Ben Shelton agli ottavi per 6-4 4-6 6-4.

Atp Queen's, Musetti-Rune: orario e diretta tv

L'incontro Musetti e Rune, che vale l'accesso alla semifinale del Queen's, si gioca oggi, venerdì 23 giugno, come secondo match sul campo centrale e non inizierà prima delle ore 14.20. Comincerà dopo la sfida tra De Minaur e Mannarino che comincerà alle ore 13.00.

Sarà trasmesso in diretta in chiaro su SuperTennis HD, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky,) su Sky Sport Tennis e Sky Sport Summer, in streaming su SuperTennix (se abbonati, gratis per tesserati FITP) e su Sky Go e in diretta streaming su Tennis TV, Sky Go, Now, SuperTenniX.

Calendario Atp 2023: le date di tutti i tornei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp Queen's 2023, Musetti-Rune oggi: dove vederla in diretta tv
Today è in caricamento