rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
ROLAND GARROS 2024

Paolini-Rybakina, oggi Roland Garros 2024: dove vederla in diretta tv

La nostra numero 1 sfida la kazaka per l'accesso in semifinale

Un nuovo importantissimo match attende Jasmine Paolini. Oggi, mercoledì 5 giugno, la nostra numero 1 che per la prima volta in carriera ha conquistato l'accesso ai quarti di uno Slam, al Roland Garros 2024 sfida la kazaka Elena Rybakina. In palio c'è l'accesso alla semifinale.

Paolini arriva a questa sfida con grande fiducia visto che ha concesso sinora soltanto 2 set. Lungo il suo cammino ha battuto l'australiana Daria Saville, la statunitense Hailey Baptiste, la canadese Bianca Andreescu (2-1) e la russa Elina  Avanesyan (2-1).

Ancora più netto il percorso di Elena Rybakina che non ha concesso neppure un set e ha battuto Greet Minnen,  Arantxa Rus, Elise Mertens e  Elina Svitolina.

Rybakina è in vantaggio nei precedenti su Paolini con due vittorie su tre confronti. L'ultima sfida ad aprile a Stoccarda, sul rosso, venne vinta dalla kazaka per 6-3 5-7 6-3.

Sinner batte Dimitrov, Djokovic si ritira: Jannik va in semifinale al Roland Garros 2024 da numero 1 al mondo 

Paolini-Rybakina oggi, Roland Garros 2024: dove vederla in diretta

L'incontro di oggi, mercoledì 5 giugno, tra Paolini e Rybakina, quarti di finale del Roland Garros 2024 tra Jasmine Paolini e Elena Rybakina è il secondo in programma sul  Philippe Chatrier dalle ore 11, si giocherà, non prima delle 14:15, al termine del match di doppio tra Marcel Granollers/Horacio Zeballos e Tomas Machac/Zhizhen Zhang e sarà trasmesso in esclusiva da Eurosport e sarà visibile in streaming per gli abbonati su Now, Discovery Plus e SkyGo.

Roland Garros 2024, dove vederlo: date, calendario, orari, tv 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolini-Rybakina, oggi Roland Garros 2024: dove vederla in diretta tv

Today è in caricamento