rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ATP QUEEN'S/L'ESORDIO DI BERRETTINI

Berrettini-Evans oggi in tv Atp Queen's: dove vederla in diretta

Il campione romano, dopo aver trionfato sull'erba di Stoccarda, vuole difendere il titolo conquistato un anno fa in questo prestigioso appuntamento

Inizia oggi, martedì 14 maggio, l'avventura di Matteo Berrettini al Queen's. Il campione romano, capace di tornare in campo 2 mesi dopo l'operazione alla mano e di vincere il suo primo appuntamento della stagione sull'erba a Stoccarda, esordisce al Queen's, il prestigioso torneo di cui è campione in carica.

Un anno fa proprio la vittoria al Queen's Club Championships divenne per Berrettini un grande trampolino di lancio per la sua cavalcata a Wimbledon, che si interruppe soltanto in finale dove perse a testa alta contro un grande Novak Djokovic.

Berrettini è tornato: trionfa a Stoccarda, punta al Queen's e mette Wimbledon nel mirino

Atp Queen's, Berrettini-Evans: dove vederla in tv

Oggi, martedì 14 giugno, Berrettini nel primo turno del torneo del Queen's affronta Dan Evans, che ha già battuto nell'unico precedente, proprio su questi campi, un anno fa. Il vincente troverà uno tra Lorenzo Sonego e l'americano Denis Kudla: potrebbe dunque esserci all'orizzonte un nuovo derby tra i due azzurri dopo quello della scorsa settimana a Stoccarda, vinto da Berrettini.

La partita è in programma come terzo match dalle ore 12.00 locali, ovvero le 13.00 italiane, sul Campo Centrale dopo le sfide tra Sam Querrey contro Diego Schwartzman e tra Casper Ruud e Ryan Peniston. L’orario d’inizio stimato è non prima delle 15.40. Sarà possibile seguirla in diretta tv  per gli abbonati su Sky Sport Tennis, in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) mentre la diretta streaming verrà assicurata da SkyGo e Now.

Queen's 2022, come seguirlo in tv: tabellone, calendario, date, orari 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berrettini-Evans oggi in tv Atp Queen's: dove vederla in diretta

Today è in caricamento