rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
TENNIS

Roland Garros oggi in tv, Cecchinato-Andujar: dove vederla in diretta e in streaming

Nella giornata di oggi scendono in campo sette tennisti azzurri. Il siciliano sfiderà lo spagnolo in un match proibitivo

Oggi, martedì 24 maggio, è una giornata ricca di impegni per gli italiani al Roland Garros. Sono sette, infatti, gli azzurri in campo in questa giornata, che vanno a caccia della qualificazione al secondo turno già centrata da Fabio Fognini, che al primo turno ha battuto in 3 set l’australiano Popyrin e Martina Trevisan che ha superato la britannica Harriet Dart.

Il tennista siciliano Marco Cecchinato è atteso da un compito sulla carta proibitivo. Sfiderà lo spagnolo Pablo Andujar che parte con i favori del pronostico, visto che lo ha battuto nell’unico precedente. Non va dimenticato, però, che l’azzurro è uno specialista della terra rossa che nel 2018 visse un vero e proprio sogno arrivando il semifinale in questo Slam.

Roland Garros, Cecchinato-Andujar: dove vederlo in tv

L'incontro tra Cecchinato e Andujar, primo turno del Roland Garros, si giocherà oggi, martedì 24 maggio non prima delle ore 15.30 e verrà trasmesso in diretta a seconda degli altri match degli italiani. L'edizione 2022 del Roland Garros va in onda in esclusiva sui canali di Eurosport (1 0 2) e in streaming su  Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW.

Roland Garros 2022, come seguirlo in tv: tabellone, calendario, date, orari 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roland Garros oggi in tv, Cecchinato-Andujar: dove vederla in diretta e in streaming

Today è in caricamento