rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
TENNIS

Roland Garros oggi in tv, Sonego-Gojowczyk: dove vederla in diretta e in streaming

Il torinese, numero 32 del ranking, affronta il tedesco. Un’occasione per cercare il riscatto dopo la delusione per l’eliminazione al primo turno degli Internazionali d’Italia

Oggi, martedì 24 maggio, inizia l’avventura di Lorenzo Sonego al Roland Garros. Il torinese, numero 32 del ranking ATP, torna in campo dopo un periodo negativo dal punto di vista dei risultati. Nell’ultimo torneo, il Masters 1000 a Roma, ha perso al primo turno contro un avversario insidioso come il canadese Denis Shapovalov.

Per Sonego sarà un’occasione da non perdere per quello che deve essere un importante riscatto. Affronterà Peter Gojowczyk, il numero 94 della classifica ATP.

L'unico precedente risale al Masters 1000 a Roma del 2018, quando a vincere fu Gojowczyk per 6-3, 6-4.

Roland Garros, Sonego-Gojowczyk: dove vederla in tv

L’incontro di oggi, martedì 24 maggio, tra Lorenzo Sonego e Peter Gojowczyk, sarà il secondo di giornata sul campo 11 e seguirà la sfida del torneo femminile tra  Krunic e Rakhimova che inizierà alle ore 11.00.

L'edizione 2022 del Roland Garros è trasmessa in esclusiva sui canali di Eurosport (1 0 2) e in streaming su  Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW.

Roland Garros 2022, come seguirlo in tv: tabellone, calendario, date, orari 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roland Garros oggi in tv, Sonego-Gojowczyk: dove vederla in diretta e in streaming

Today è in caricamento