rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Campioni

Serena Williams, l'addio tra le lacrime: "Ripensarci? Non si sa mai..."

Si ritira una delle migliori tenniste di tutti i tempi. La 23 volte vincitrice del titolo del Grande Slam e sei volte campionessa a New York si commuove

Serena Williams ha subito quella che sarà probabilmente la sua sconfitta di fine carriera: è stata infatti eliminata dagli US Open dopo essere stata battuta dall'australiana Ajla Tomljanovic al terzo round. L’ultima grande emozione nel game decisivo, dove ha annullato 5 match point con degli incredibili vincenti, prima di cedere.

La 23 volte vincitrice del titolo del Grande Slam e sei volte campionessa a New York, ha perso 7-5, 6-7 (4/7), 6-1, lasciandosi andare alle lacrime in campo. 

Alla Williams, che compirà 41 anni tra tre settimane, è stato chiesto se fosse disposta a riconsiderare l'annunciata intenzione di ritirarsi dai tornei: "Ringrazio mio padre, mia madre e ogni singola persona che mi ha portata fin qui, e voglio ringraziare Venus. Senza Venus, non ci sarebbe stata Serena. Ripensarci? Non credo proprio, ma non si sa mai", ha detto tra le lacrime.

Tutte le notizie di oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Williams, l'addio tra le lacrime: "Ripensarci? Non si sa mai..."

Today è in caricamento