rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
TENNIS

Jannik Sinner positivo al Covid: costretto a saltare il torneo di Rotterdam

Il campione altoatesino era tra i nomi più attesi tra i partecipanti al torneo che prende il via lunedì prossimo. Mancherà anche Daniil Medvedev

Niente torneo di Rotterdam per Jannik Sinner. Il campione altoatesino, eliminato ai quarti di finale dell'Australian Open da Stefanos Tsitsipas, è risultato positivo al Covid ed è stato costretto a rinunciare al prestigioso torneo indoor che si terrà sul cemento olandese da sabato 5 febbraio a domenica 13 febbraio.

Salterà questo appuntamento anche Daniil Medvedev, il numero 2 al mondo,  che all’Australian Open è stato battuto nell’avvincente finale da Rafael Nadal. Il campione russo ha deciso di dare forfait con grande rammarico da parte degli organizzatori che per sostituire i due illustri assenti hanno concesso due wild card a Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga, pronti a prendere il loro posto nel tabellone principale.

All'Atp 500 di Rotterdam parteciperanno alcuni tra i tennisti più quotati: Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev,  Felix Auger-Aliassime, Hubert Hurkacz,  Cameron Norrie, Gael Monfils, Aslan Karatsev, Nikoloz Basilashvili e Marin Cilic.

Sinner, una sconfitta che non fa male   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jannik Sinner positivo al Covid: costretto a saltare il torneo di Rotterdam

Today è in caricamento