rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
TENNIS/ATP 250 SOFIA

Sinner-Rune oggi, semifinale Atp Sofia: dove vederla in tv e in diretta streaming

Penultimo atto del torneo nella capitale bulgara. Il campione altoatesino sfida il danese per conquistare la finale. Possibile un derby italiano con Musetti

Giornata cruciale all'Atp 250 di Sofia. Oggi, sabato 1 ottobre, sono in programma le semifinali. Jannik Sinner, due volte vincitore del torneo indoor nella capitale bulgara, va a caccia del terzo sigillo per continuare la sua risalita nell'Atp Race che vale l'accesso alle Atp Finals di Torino. Attualmente è 12esimo e si qualificano i primi 8.

Sinner-Rune, Atp Sofia: dove vederla in diretta tv

Jannik Sinner per conquistare la finale dell'Atp 250 di Sofia dovrà battere oggi, sabato 1 ottobre, Holger Rune, numero 31 della classifica Atp. Il match si disputerà non prima delle ore 17, dopo l'altra semifinale, quella tra Musetti e Huesler, in programma alle ore 15.00.  Sarà trasmesso in diretta in chiaro su Supertennis e per gli abbonati su Sky Sport Tennis. Diretta streaming su supertennis.tv, su Sky Go e Now.In caso di vittoria di entrambi gli azzurri nelle rispettive semifinali si disputerebbe un imperdibile derby tra i nostri portacolori.

Atp Sofia: tabellone, calendario, date, orari, tv 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinner-Rune oggi, semifinale Atp Sofia: dove vederla in tv e in diretta streaming

Today è in caricamento