rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TENNIS

Australian Open Sinner-Tsitsipas: dove vedere in tv il match che vale la semifinale

Una grande sfida tra il campione altoatesino e il campione greco per decretare chi sarà tra i migliori quattro del primo Slam della stagione. Jannik spera di raggiungere Matteo Berrettini

Grande attesa per il match in programma domani, mercoledì 26 gennaio, alla Rod Laver Arena di Melbourne. Jannik Sinner incontrerà Stefanos Tsitsipas nel match che vale l’accesso alla semifinale dell’Australian Open. Il vincitore affronterà il vincente del quarto tra Daniil Medvedev e Auger-Aliassime.

Sinner giocherà il secondo quarto di un grande Slam della sua carriera dopo il Roland Garros del 2020.

I precedenti sono a favore del campione greco che ha sconfitto Sinner in 2 occasioni su 3.

Il primo confronto risale al secondo turno di Roma 2019, quando si impose l'ateniese. Sinner si prese la rivincita sempre a Roma nel 2020, mentre aveva dovuto nuovamente cedere lo scorso anno in semifinale a Barcellona.

Tutti e 3 i match si sono disputati sulla terra rossa, mentre domani si giocherà sull'asfalto. Anche per questo i bookmakers vedono Sinner favorito.

Australian Open Sinner-Tsitsipas: dove vederla in tv

  • mercoledì 26 gennaio: Sinner-Tsitsipas orario d’inizio stimato ore 5.00 (diretta televisiva sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 che sono visibili su Sky e su Dazn. Il torneo australiano è inoltre trasmesso in streaming su Discovery+, Sky Go, Dazn, TimVision, NowTv ed Eurosport Player).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Australian Open Sinner-Tsitsipas: dove vedere in tv il match che vale la semifinale

Today è in caricamento