rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
TENNIS

Atp Parigi-Bercy oggi Sinner-Alcaraz: dove vederla in tv e in streaming

Sul campo 1 l'attesa sfida tra il campione altoatesino e il giovane talento spagnolo. In palio l'accesso agli ottavi di finale

Inizia oggi l’avventura parigina di Jannik Sinner. Il campione altoatesino, reduce dalla semifinale dell’ATP 500 di Vienna dove è stato rimontato dal ‘tennis-show’ di Frances Tiafoe, torna in campo nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy.

Sinner eliminato in semifinale dal tennis show di Frances Tiafoe

In palio c’è la possibilità di proseguire in questo importantissimo torneo, che mette in palio i punti più importanti, che potrebbero rivelarsi decisivi nella qualificazione alle ATP Finals, in programma dal 14 al 21 novembre a Torino.

Sinner, grazie alla vittoria ottenuta in Austria su Casper Ruud, ha conquistato l’ottavo posto nella Race to Torino ed è attualmente qualificato al torneo dei maestri.

In Francia, inoltre, scende per la prima volta in campo da top-ten. 

Il tennista altoatesino non potrà permettersi errori per non vanificare quanto di buono fatto in quest’ultimo periodo.

Per questo la sfida contro il giovane talento spagnolo, Carlos Alcaraz, è molto importante. Il 18enne talento iberico, cui tutti pronosticano un futuro da campione, è già 35esimo nel ranking mondiale e a Vienna è riuscito a battere per la seconda volta un top-ten, il nostro Matteo Berrettini, con il punteggio di 6-1,7-6,7-6, avendo la meglio nell’ultimo tie-break. Il match tra Sinner e Alcaraz si annuncia appassionante e tutta seguire.

Atp Parigi Bercy: Sinner sfida Alcaraz

Il match di oggi, come tutti gli incontri del Masters 1000 di Parigi-Bercy, la cui finale è in programma domenica 7 novembre, è trasmesso in diretta su Sky (canale 205 Sky Sport Tennis) e in streaming su NOW. L'orario d'inizio stimato è per le 15.00

In chiaro, nell'ambito di un accordo con Sky, SuperTennis  trasmette da lunedì 1 novembre ogni sera alle ore 23.00 (e in replica la mattina successiva alle ore 9.00) il ‘match of the day’ del Rolex Paribas Masters.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp Parigi-Bercy oggi Sinner-Alcaraz: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento