rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
TENNIS

Atp 500 Vienna, oggi Berrettini-Popyrin: dove vederla in tv e in streaming

Il nostro numero 1 torna in campo per il primo turno dell'ATP 500 sui veloci campi indoor sul cemento viennese. Affronterà il giovane tennista australiano reduce dalle qualificazioni

Matteo Berrettini torna in campo oggi, lunedì 25 ottobre, all'ATP 500 di Vienna. L'appuntamento sul cemento indoor austriaco è una delle ultime prove in programma prima delle ATP Finals che si giocheranno a Torino dal 14 al 21 novembre.

Il tennista romano, che quest'anno ha vinto 2 tornei, a Belgrado e al Queen's, durante l'estate ha fatto innamorare gli italiani con la finale conquistata a Wimbledon dove si è arreso soltanto al numero 1 al mondo, Novak Djokovic.

Berrettini: la lezione di stile agli inglesi conquista gli italiani 

Matteo Berrettini, già qualificato per il torneo dei maestri a Torino, nel primo turno dell’ATP 500 di Vienna, affronterà Alexei Popyrin, giovane tennista australiano, proveniente dalle qualificazioni.

Si spera che abbia ritrovato la brillantezza mostrata nelle fasi migliori della stagione, dopo il periodo che si è concesso per recuperare dalle fatiche americane. Nell’ultimo torneo a Indian Wells non aveva brillato ed era stato eliminato al terzo turno da Taylor Fritz.

Atp 500 Vienna, Berrettini-Popyrin: dove vederla in tv

L'incontro del primo turno del tabellone principale dell'ATP 500 di Vienna tra Matteo Berrettini e Alexei Popyrin sarà visibile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 212).

Gli abbonati potranno seguire il match su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205).

Berrettini-Popyrin sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e sul sito Supertennis.

L'orario d'inizio è previsto intorno alle ore 18:50.

Sinner conquista l'ATP di Anversa: il sogno Atp Finals è sempre più vivo 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp 500 Vienna, oggi Berrettini-Popyrin: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento