Tennis oggi tv Atp 500 Dubai Sinner - Murray: dove vederla in tv e in streaming
Il tennista altoatesino dopo la combattuta vittoria all'esordio contro Davidovich Fokina negli ottavi di finale incontra l'ex numero 1 al mondo
Oggi, mercoledì 23 febbraio, Jannik Sinner sfida Andy Murray negli ottavi di finale dell’Atp 500 di Dubai. Un altro match impegnativo dopo la vittoria all'esordio ottenuta dopo un'ardua lotta contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina che nel secondo set era a un passo dall'eliminare Sinner costretto ad annullare tre match-point.
Anche Andy Murray nel suo primo turno ha dovuto rimontare contro l'australiano Christopher O’Connell ed è rimasto quasi tre ore in campo prima di batterlo al terzo set. Quella odierna si annuncia una partita equilibrata. Sinner è favorito, ma Murray è avversario da non sottovalutare. Nell'unico precedente, nel torneo di Stoccolma che si è disputato a novembre dello scorso anno, aveva vinto in 2 set (7-6, 6-3).
Atp 500 Dubai Sinner – Murray: dove vederla in tv e in streaming
L’incontro tra Jannik Sinner e Andy Murray, che vale l’accesso ai quarti di finale dell’Atp 500 di Dubai, è in programma oggi mercoledì 23 febbraio con orario d’inizio alle ore 11:00.
L’ATP Dubai 2022 è trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, canali 201 e 205 di Sky e su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre ed è inoltre, visibile in streaming su Sky Go e su Now.