rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
TENNIS/INTERNAZIONALI D'ITALIA

Atp Roma 2023, oggi giovedì 18 maggio Medvedev-Hanfmann, Tsitsipas-Coric: dove vederle in tv

Ultimi due quarti al Foro Italico. Medveved sfida Hanfmann, Tsitsipas contro Coric

Usciranno oggi, giovedì 18 maggio, i nomi dei semifinalisti all’Atp Roma 2023. Dopo le vittorie di ieri di Casper Ruud su Cerundolo e di Holger Rune su Novak Djokovic, al Foro Italico sono in programma gli ultimi due quarti di finale, in un tabellone dove purtroppo non ci sono più italiani. Nel primo quarto odierno Medveved sfiderà Hanfmann, mentre nel secondo Tsitsipas affronterà Coric.

Il russo è favorito contro il tedesco che, però, è sicuramente avversario da non sottovalutare, visto che è la grande sorpresa del torneo. Dalle qualificazioni è arrivato fino ai quarti, conquistati battendo Rublev.

Anche Tsitsipas parte favorito su Coric, ma il croato come sempre punterà sulla combattività, facendosi forte anche degli ottimi risultati recentemente ottenuti, come la recente semifinale al Masters 1000 di Madrid. Va ricordato, inoltre, che Coric è in vantaggio nei precedenti su Tsitsipas per 3-2 e lo ha battuto in finale lo scorso anno a Cincinnati, vincendo il suo primo 1000 in carriera.

Atp Roma 2023, 18 maggio: il programma

Medvedev e Hanfmann scenderanno in campo nel secondo match di giornata sul Campo Centrale e l'inizio del match sarà non prima delle 15. Tsitsipas-Coric, quarto e ultimo match sul Campo Centrale, non inizierà prima delle ore 20.30.

Sky Sport trasmetterà entrambi gli incontri in diretta per gli abbonati e in streaming su NOW e Sky GO. Tsitsipas-Coric sarà trasmesso inoltre in chiaro sul canale 20 Mediaset HD.

Calendario Atp 2023: le date di tutti i tornei 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp Roma 2023, oggi giovedì 18 maggio Medvedev-Hanfmann, Tsitsipas-Coric: dove vederle in tv

Today è in caricamento