rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
TENNIS

Tennis Wta 1000 Miami oggi in tv Camila Giorgi-Lucia Bronzetti: dove vederla in diretta e in streaming

Derby italiano in Florida. In palio c'è l'accesso al terzo turno del prestigioso torneo

Un derby italiano per conquistare l'accesso al terzo turno del Wta Masters 1000 di Miami. Le protagoniste di questa sfida sono Camila Giorgi e Lucia Bronzetti, che si affronteranno oggi, giovedì 24 marzo sui campi all’aperto in cemento dell’Hard Rock Stadium.

Lucia Bronzetti, lucky loser dopo il match perso nell'ultimo turno delle qualificazioni, ha sconfitto Ajla Tomljanovic e ora potrà affrontare Camila Giorgi, che è la nostra numero 1 a livello italiano.

La tennista di Macerata, dopo un periodo avaro di risultati, torna a Miami per cercare di disputare un torneo all'altezza del suo talento.

Miami, Giorgi-Bronzetti: l'orario e dove vederla in tv

Il match tra Camila Giorgi e Lucia Bronzetti, in programma oggi, giovedì 24 marzo, è il terzo incontro sul campo 1. Il programma diurno negli Stati Uniti inizierà quando in Italia saranno le 20 e prima verranno disputati gli incontri tra Gomez-Nishioka e Altmaier-Wolf.

Il match Giorgi-Bronzetti sarà trasmesso in diretta su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e sull’app Supertennix.

+++ aggiornamento delle ore 18.00 Camila Giorgi ha dato forfait per un problema al polso destro. Bronzetti si giocherà l'accesso al terzo turno con Stefanie Voegele, numero 140 del ranking anche lei lucky loser

Masters 1000 Miami 2022: come seguirlo in tv 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Wta 1000 Miami oggi in tv Camila Giorgi-Lucia Bronzetti: dove vederla in diretta e in streaming

Today è in caricamento