rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Us Open

Sara, la tennista di 16 anni palpeggiata e baciata dopo la vittoria da padre e allenatore: è polemica

Il mondo dei social si divide tra coloro che parlano di comprensibili e normali gesti di affetto e quelli che invece chiedono l'intervento della WTA

Le immagini stanno facendo discutere. La giovane e talentuosa tennista Sara Bejlek, 16 anni, già vincitrice di un Roland Garros juniores, si è qualificata al tabellone principale di un torneo dello Slam, i prestigiosi US Open. E' quel che è successo dopo l'ultimo match che ha scatenato le polemiche. Dopo aver sconfitto in rimonta (3-6 6-4 7-5) Heather Watson vincendo quattro game di fila, la gioia è stata grande. Una volta salutati arbitro e avversaria, l'atleta è tornata verso il padre, che l'ha festeggiata con alcuni colpi sul fondoschiena, scambiando poi con lei anche un bacio sulle labbra. Altre "pacche" poi dal suo allenatore. 

Sui social vari utenti hanno commentato le immagini parlando di "molestia" e "vergogna", "Sara Bejlek ha solo 16 anni. Questa situazione è davvero pessima…", "È inappropriato", scrive qualcun altro. "Inquietante", aggiungono altri. Le immagini sono chiare, non certo "scandalose", ciascuno si può fare la propria idea. Il mondo del web si divide tra coloro che parlano di comprensibili e normalissimi gesti di affetto e di congratulazioni, e altri che invece ricordano precedenti poco edificanti e chiedono l'intervento della WTA, l'associazione delle tenniste professioniste.

Le altre importanti notizie della giornata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara, la tennista di 16 anni palpeggiata e baciata dopo la vittoria da padre e allenatore: è polemica

Today è in caricamento