rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TENNIS/US OPEN 2022

Alcaraz-Ruud oggi in tv: dove vedere la finale degli Us Open 2022 in diretta

Ultimo atto a Flushing Meadows. Chi vince conquisterà il primo Slam in carriera e sarà il numero uno al mondo

Appuntamento da non perdere per gli amanti del tennis. Oggi, domenica 11 settembre, è in programma la finale degli Us Open 2022. Carlos Alcaraz e Casper Ruud si sfideranno per conquistare il primo Slam nella loro carriera. In palio ci sarà anche il primo posto nel ranking Atp.

Us Open 2022: Sinner-Ruud, dove vedere la finale in tv

Alcaraz e Ruud sono stati protagonisti di un percorso avvincente sui campi newyorkesi. Il giovane campione spagnolo ha battuto al quinto set Marin Cilic, Jannik Sinner, in un'epica sfida che ha dimostrato come il futuro del tennis sia già qui e Frances Tiafoe.

Sinner-Alcaraz: il futuro del tennis è già qui 

Il norvegese si è imposto con giocatori del calibro di Matteo Berrettini e Karen Khachanov. I due precendenti, quarti di finale a Marbella dell’anno passato e nella Finale del Masters1000 di Miami di quest’anno, sono entrambi a favore di Alcaraz, ma Ruud ha dimostrato di essere in un grande momento di forma.

La finale degli Us Open 2022 tra Casper Ruud e Carlos Alcaraz si giocherà oggi, domenica 11 settembre, all'Arthur Ashe Stadium. Inizierà non prima delle ore 22. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 o 2, a seconda delle esigenze di programmazione, in streaming su SkyGo, NOW, DAZN, Eurosport Player, Discovery+.

Tennis, il calendario con tutte le date dei tornei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcaraz-Ruud oggi in tv: dove vedere la finale degli Us Open 2022 in diretta

Today è in caricamento