rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
TENNIS IN TV/WIMBLEDON

Giorgi-Frech, Wimbledon 2022: dove vederla in diretta e in streaming

La tennista di Macerata fa il suo esordio sull'erba dell'All England Club. Un primo turno da favorita, contro un'avversaria da non sottovalutare

Inizia oggi, martedì 28 giugno, l'avventura di Camila Giorgi a Wimbledon 2022. La tennista di Macerata, testa di serie numero 21, è pronta ad affrontare la polacca Magdalena Frech, la numero 92 del ranking ATP.

Non ci sono precedenti, ma Camila parte da favorita. Giorgi, in vista di questa edizione dei Champioships, è apparsa in crescita a Eastbourne dove ha raggiunto la semifinale e ha dimostrato in passato di avere grandi doti anche sull'erba. Se riuscirà a esprimere il suo miglior tennis sarà una seria minaccia per tutte le sue avversarie.

Wimbledon 2022, Giorgi-Frech: dove vederla in tv

Il match del primo turno di Wimbledon 2022 tra Camila Giorgi e Magdalena Frech è la quarta partita in programma sul campo 4 dopo quelle tra Buzarnescu-Schunk, Martinez-Molcan e Lopez-Van De Zandschulp.

Gli appassionati di tennis potranno seguire questa sfida in diretta TV esclusiva su Sky (Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Action e Sky Sport) e in diretta streaming su Sky Go e NOW.

Wimbledon 2022, come seguirlo in tv: tabellone, calendario, date, orari 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgi-Frech, Wimbledon 2022: dove vederla in diretta e in streaming

Today è in caricamento