rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
TENNIS

Zverev, il videomessaggio dopo l’infortunio: “Sembra molto grave, spero vinca Nadal”

Oggi il tennista tedesco, costretto ieri a lasciare il campo dopo essersi accasciato a terra per le urla di dolore a causa di una distorsione alla caviglia, ha espresso tutta la sua amarezza attraverso i suoi canali social

Una partita epica che si è conclusa con un vero e proprio dramma sportivo. Ieri sera, venerdì 3 giugno, Alexander Zverev si è dovuto ritirare dalla semifinale del Roland Garros. Il tennista tedesco era in piena corsa per centrare la qualificazione alla finale. Aveva perso 7-6 il primo set contro Nadal e stava combattendo punto a punto con il 13volte vincitore dell’Open di Francia, dando vita a un bellissimo incontro.

All’improvviso nel secondo set, sul punteggio di 6-6, ha subito una violenta distorsione della caviglia, è caduto a terra, si è rotolato sul campo urlando per il dolore e, pochi minuti dopo è stato portato fuori su una sedia a rotelle.

Nadal è stato il primo a correre da lui. Zverev poi è tornato in campo con le stampelle per rendere effettivo il suo ritiro, ricevendo un grande applauso da parte del pubblico.

Zverev, il video messaggio: “Sembra un infortunio molto grave“

Oggi, sabato 4 giugno, Alexander Zverev tramite un videomessaggio sui suoi canali social ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni: "Sembra un infortunio molto grave, ma i medici stanno ancora facendo dei controlli. É stato un momento molto difficile sul campo, è stato un match fantastico fino a quando è successo quello che è successo.  Vi terrò aggiornati non appena ne sapremo di più".

Pensando alla finale di domani, domenica 5 giugno, tra Nadal e Ruud ha detto: "Ovviamente voglio congratularmi con Rafa e spero che possa fare ancora di più la storia con il suo 14° titolo al Roland Garros"

Zverev si infortuna e lascia il campo in carrozzina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zverev, il videomessaggio dopo l’infortunio: “Sembra molto grave, spero vinca Nadal”

Today è in caricamento