rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Calcio

Barcellona, dramma Tito Villanova: è ancora gravemente malato

Vilanova ha assunto la guida della squadra dopo l'addio di Pep Guardiola

Un fulmine squarcia il cielo del Barcellona e del calcio mondiale: Tito Vilanova, allenatore dei catalani, è di nuovo gravemente malato. Lo scrivono i quotidiani catalani Sport e Mundo Deportivo, evidenziando che il club azulgrana ha sospeso ogni attività legata alle festività natalizie.

Vilanova è stato operato per un tumore alla ghiandola parotide il 22 novembre dello scorso anno. Vilanova ha assunto la guida della squadra dopo l'addio di Pep Guardiola, che ha lasciato la panchina del Barcellona al termine del 2011-2012.

Nelle prossime ore, il Barcellona potrebbe diffondere un comunicato in relazione alla drammatica situazione del tecnico. La triste giornata è cominciata con la comunicazione del presidente Sandro Rosell che, poco prima delle 11 di oggi, ha annunciato la cancellazione di tutti gli appuntamenti ufficiali già fissati.

Il numero 1 del club avrebbe dovuto presentarsi davanti alla stampa alle 12 per la conferenza di fine anno. Quindi, avrebbe dovuto partecipare alla cerimonia per la consegna di un premio e, in chiusura di giornata, avrebbe dovuto presenziare alla cena con i rappresentanti dei media. Rimane fissato alle 18 l'allenamento della squadra, in vista dell'ultima gara dell'anno in programma contro il Valladolid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona, dramma Tito Villanova: è ancora gravemente malato

Today è in caricamento