rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La maglia di Totti lanciata in orbita, lui ringrazia: "È un omaggio spaziale"

La casacca numero 10 è stata inserita nel vettore Vega partito questa notte. “Occhi al cielo, magari si vede da quaggiù!" ha twittato l'ex Capitano

La maglia di Francesco Totti è stata lanciata nello spazio. 

Il regalo che l’AS Roma ha voluto fare al numero 10 che il 28 maggio ha giocato la sua ultima partita, è stato reso possibile grazie ad Avio, gruppo internazionale leader nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali. 

L’idea del Club, nata sui social a metà luglio, era stata accolta con entusiasmo da Totti e da Avio. La casacca dell’ex Capitano è stata quindi inserita nel vettore Vega, progettato e realizzato in Italia, che è partito dalla Guyana francese intorno alle 4 della mattina del 2 agosto. 

Totti ha voluto ringraziare la Roma e Avio con un messaggio su Twitter “Occhi al cielo, magari si vede da quaggiù! Grazie per questo omaggio spaziale!”  


 <blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">La maglia di <a href="https://twitter.com/Totti">@Totti</a> è nello spazio con Vega: grazie <a href="https://twitter.com/Avio_Group">@Avio_Group</a>! 🚀💛❤️<a href="https://twitter.com/hashtag/ASRoma?src=hash">#ASRoma</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/Totti?src=hash">#Totti</a> <br><br>➡️ <a href="https://t.co/9LzM4uTznA">https://t.co/9LzM4uTznA</a> <a href="https://t.co/nPXm7QJgih">pic.twitter.com/nPXm7QJgih</a></p>&mdash; AS Roma (@OfficialASRoma) <a href="https://twitter.com/OfficialASRoma/status/892670168022884352">2 agosto 2017</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maglia di Totti lanciata in orbita, lui ringrazia: "È un omaggio spaziale"

Today è in caricamento