rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Totti cacciato dal ritiro dopo l'intervista al Tg1: "Spalletti gli ha detto di tornare a casa"

La Gazzetta dello Sport: "I compagni increduli dopo la decisione dell'allenatore"

Bomba sull'ambiente giallorosso. Francesco Totti non giocherà stasera allo Stadio Olimpico contro il Palermo. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe stato rispedito a casa dal mister Luciano Spalletti, per niene contento dell'intervista rilasciata dal capitano giallorosso al Tg1. 

"Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l'uomo - aveva detto Totti - Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male. Vorrei chiarezza, sia da Spalletti, perché invece che leggere certi frasi avrei preferito che le dicesse a me, sia da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto. Perché io mi sento ancora un calciatore".

La reazione di Spalletti non si è fatta attendere, ma nell'ambiente giallorosso forse nessuno si aspettava tanto. Scrive la Gazzetta.

L'allenatore ha comunicato al giocatore che non sarebbe stato convocato per la partita di questa sera contro il Palermo. Totti ha preso atto della decisione dell'allenatore ed è tornato a casa dopo aver salutato i compagni, increduli di fronte a quello che è successo.

Fonte: Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti cacciato dal ritiro dopo l'intervista al Tg1: "Spalletti gli ha detto di tornare a casa"

Today è in caricamento