rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
ITALIA/LE VACANZE

Estate da campioni d'Europa: ecco dove sono andati in vacanza i giocatori della Nazionale

La Sardegna va per la maggiore, insieme alla Versilia e alle isole spagnole

Dopo il trionfo contro l’Inghilterra e i festeggiamenti a Roma per aver conquistato la Coppa di Campioni Europei per gli azzurri è tempo di godersi le meritate vacanze. C'è chi come Federico Bernardeschi ne ha approfittato ed è immediatamente convolato a nozze. Il "Berna" è arrivato in chiesa a bordo di un fuoristrada, dal quale ha intonato "I campioni dell'Europa siamo noi". 

Bonucci, Chiellini, Verratti e Bastoni hanno iniziato la loro estate concedendosi qualche giorno di relax in Sardegna, la terra di Salvatore Sirigu che è tornato a casa.

Matteo Pessina, il centrocampista dell’Atalanta, è volato in Grecia, a Mykonos, mentre Spinazzola, Cristante e Di Lorenzo, hanno scelto Forte dei Marmi. Il giovane Raspadori dividerà le sue vacanze tra il mare di Formentera e la montagna, mentre il suo compagno di squadra nel Sassuolo, Berardi, ha scelto il mare della Calabria.

Alex Meret ha scelto la Puglia, mentre Immobile e Insigne stanno festeggiando a Ibiza, in Spagna. Toloi e Emerson sono tornati a casa in Brasile, mentre Donnarumma è andato a Parigi per firmare il nuovo contratto che lo legherà al PSG. Poi penserà alle vacanze. Il Ct Roberto Mancini è tornato nella sua Jesi. Per godersi le Marche e l’affetto della sua famiglia da campione d’Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate da campioni d'Europa: ecco dove sono andati in vacanza i giocatori della Nazionale

Today è in caricamento