rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
LA DOLCE ATTESA

Valentino Rossi diventa papà: il "Dottore" aspetta una bambina

L'annuncio è arrivato attraverso i canali social. Francesca Maria Novello è incinta

Dopo ogni vittoria il Dottor Rossi ci ha sempre sempre sorpreso con i suoi festeggiamenti. Ha fatto così anche oggi, 18 agosto, quando a sorpresa ha voluto comunicare a tutti i suoi fan la notizia più bella.

Non c’era soltanto il ritiro a fine stagione, comunicato ufficialmente la scorsa settimana, nei giorni precedenti al Gran Premio d’Austria che si è disputato nel weekend al Red Bull Ring. Sotto il violento acquazzone che ha movimentato il finale di gara Rossi ha chiuso ottavo, coronando una delle migliori gare della stagione.

Chi è Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi, nel weekend austriaco, sapeva già che la sua seconda vita si sarebbe presto arricchita grazie alla gioia della paternità. La sua vittoria più bella non poteva non prevedere una celebrazione simpatica, in linea con il suo personaggio. Così è stato direttamente il “Dottor Rossi”, dai suoi canali social, a effettuare l’ecografia. Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina", ha scritto il Dottore su Instagram.

segue servizio completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi diventa papà: il "Dottore" aspetta una bambina

Today è in caricamento