rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Moto GP

Clamoroso!!! Valentino Rossi si ritira!

Secondo il Daily Telegraph Valentino Rossi è vicinissimo al ritiro ma l'entourage del Dottore smentisce

Valentino Rossi è vicinissimo al ritiro. Almeno secondo quanto riporta il Daily Telegraph, quotidiano inglese, che da per certa la notizia. Il matrimonio di Valentino Rossi con la Ducati non ha finora prodotto i risultati sperati, anzi. 

Secondo il giornale britannico il 'Dottore' ha intenzione di ritirarsi per il timore di rovinare la sua reputazione. Tra le ragioni del possibile ritiro anche l'addio del suo capo-progettista australiano Jerry Burgess. Il suo entourage però smonta la teoria del Telegraph etichettandola come "balla colossale". Dopo le voci sul futuro di Kasey Stoner, adesso anche quelle riguardanti Rossi. 

"Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata". Con questo 'cinguettio' su Twitter, Valentino Rossi liquida la notizia del Daily Telegraph che dava per certa l'intenzione del pilota di Tavullia di abbandonare le corse a fine anno. L'articolo del giornale inglese dunque viene smentito dallo stesso Rossi attraverso il social network.

Valentino Rossi: la carriera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso!!! Valentino Rossi si ritira!

Today è in caricamento