rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

"Maestro buon giorno. Come va?". Imitatore di Zeman beffa Vialli

Un imbarazzato Gianluca Vialli risponde, al telefono, al suo grande nemico Zdenek Zeman, ignaro che all'altro capo del filo ci sia l'imitatore Gianfranco Butinar, in onda nel programma 'Chiambretti ore 10' su Radio2 Rai

L'imitatore Gianfranco Butinar, in onda nel programma 'Chiambretti ore 10' su Radio2 Rai, ha beffato Gianluca Vialli spacciandosi per Zdenek Zeman. Il finto allenatore della Roma chiede spiegazioni sui presunti vantaggi che avrebbe avuto dalle polemiche, scatenate dalle sue dichiarazioni sul doping nel mondo del calcio. "Io non ho parlato di vantaggi -gli risponde pacatamente Vialli- ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altre cose ma poi mi sono trattenuto".

Il falso Zeman ricorda a Vialli di averlo definito un "paraculo" e di aver sempre parlato del sistema e mai dei singoli. "Faccio fatica a seguirla, forse non si ricorda bene -dice Vialli- però io ho le mie opinioni e lei le sue. Entrambi ce le teniamo". Il finto Zeman lo incalza: "potremmo fare una battaglia, qualcosa di costruttivo insieme», ma Vialli è scettico: «va bene, ma non so cosa potremmo fare insieme". A quel punto Piero Chiambretti svela lo scherzo, e invita Vialli a fare la pace con Zeman, riconoscendogli uno spiccato aplomb inglese e chiedendogli l'indirizzo per acquistare «le pillole che fanno diventare grossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maestro buon giorno. Come va?". Imitatore di Zeman beffa Vialli

Today è in caricamento