rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gianluca Vialli: "Zeman è un paraculo"

L'ex calciatore della Juve ora opinionista in tv: "Io, tra l'altro, non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero"

"Zeman è una persona molto intelligente, ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io, tra l'altro, non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero, e non mi ha ancora chiesto scusa". Così Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus oggi opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione 'Tutti convocati', condotta da Carlo Genta, su Radio 24.

Parlando del campionato, Vialli ha dichiarato che "la Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions league e il tridente con un Totti 'anarchico' dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato". Una battuta di Vialli sul mercato della Juventus: "Giovinco, Asamoah, Isla, nel rapporto qualità-prezzo, sono i tre colpi migliori del calciomercato. Con l'Inter che sta ricostruendo e il Milan meno forte dello scorso, è giusto che la Juve aspetti l'anno prossimo per il grande colpo. La rosa attuale può bastare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vialli: "Zeman è un paraculo"

Today è in caricamento