rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
VOLLEY MASCHILE

Europei 2021, Volley maschile: Italia-Bulgaria, dove vederla in tv

Dopo aver vinto le prime due partite del girone contro Bielorussia e Montenegro, la nazionale di De Giorgi è attesa da un test più impegnativo. Affronterà la nazionale bulgara: diretta dalle 15.45 su Rai 2 e su DAZN

Continuano le emozioni del volley. Sabato 4 settembre le nostre ragazze, guidate dal ct Davide Mazzanti, sono salite sul tetto d’Europa, battendo la Serbia a Belgrado.

Volley femminile: L'Italia vince gli Europei

I ragazzi della nazionale maschile, allenati dal nuovo coach Ferdinando De Giorgi, stanno continuando l’avventura nel loro Europeo. Nelle prime due partite del girone hanno battuto Bielorussia e Montenegro, due avversari agevoli.

Oggi pomeriggio, lunedì 6 settembre, i nostri se la vedranno con la temibile Bulgaria. Sarà un test decisamente più significativo per la nostra compagine. Una nazionale giovane, che dopo la cocente delusione per l’eliminazione ai quarti da parte dell’Argentina, si sta rifondando e che in questa occasione deve fare a meno anche del capitano Ivan Zaytsev, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio.

Tokyo 2020: L'Argentina ci elimina, una sconfitta che fa male

De Giorgi sta puntando sulla voglia di fare bene di Simone Giannelli, Giulio Pinali, Daniele Lavia, Alessandro Michieletto, Gianluca Galassi, Simone Anzani e Fabio Balaso e compagni.

Europei 2021, Italia - Bulgaria: dove vederla

La partita tra Italia e Bulgaria, la terza sfida del girone dell’Italia agli Europei 2021, è in programma lunedì 6 settembre alle ore 15.45 e sarà trasmessa in chiaro su RaiSport (canale 57 e 557) e in streaming su RaiPlay. Sarà, inoltre, trasmessa in diretta su DAZN per gli abbonati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2021, Volley maschile: Italia-Bulgaria, dove vederla in tv

Today è in caricamento