Domenica, 19 Settembre 2021
EURO 2021

Europei 2021, Volley Maschile: Italia-Serbia, dove vederla in tv

La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia

L'Italvolley in azione/CEV

L'Italia di Ferdinando De Giorgi ha conquistato la semifinale degli Europei imponendosi a Ostrava, in Repubblica Ceca, contro la Germania.  Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani.

Olimpiadi: l'eliminazione che chiude il ciclo azzurro

Segno evidente che il nostro giovane gruppo, completamente rinnovato dopo l'eliminazione alle Olimpiadi di Tokyo ai quarti contro l'Argentina, senza la pressione del risultato ha immediatamente trovato un'ottima alchimia.

Giannelli e compagni sono già tra le 4 grandi d'Europa. L'Italia dopo aver conquistato il primo posto nel girone e aver battuto per 3-0 anche la Lettonia, agli ottavi e la Germania, ai quarti, ora  se la dovrà vedere in semifinale contro la Serbia. Sarà una sfida bellissima e capitan Giannelli e compagni avranno bisogno di tutto il sostegno dei tifosi.

Italia - Serbia: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Italia e Serbia, in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa su RAI 2 e per gli abbonati su DAZN.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2021, Volley Maschile: Italia-Serbia, dove vederla in tv

Today è in caricamento