rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
VOLLEY MASCHILE/PREOLIMPICO

Italia-Germania oggi preolimpico volley maschile: dove vederla in diretta

La nazionale di De Giorgi sfida i tedeschi che hanno battuto il Brasile. Vincere avvicinerebbe la qualificazione diretta alle Olimpiadi di Parigi 2024

Quarto incontro per la nazionale di Fefè De Giorgi nel torneo preolimpico di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 che si sta disputando in Brasile, a Rio de Janeiro. I nostri, che hanno vinto contro Repubblica Ceca, Qatar e Ucraina, andranno a caccia del poker di successi.

Una vittoria contro la Germania, l'avversario di oggi, mercoledì 4 ottobre, avvicinerebbe l'obiettivo di centrare la qualificazione diretta ai Giochi di Parigi 2024, visto che passano le prime due di ogni raggruppamento.

De Giorgi schiererà i titolari: Simone Giannelli, palleggiatore, Yuri Romanò, opposto, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, schiacciatori, Gianluca Galassi, centrale e Fabio Balaso, libero.

Nell'ultimo incontro, nella fase a gironi degli Europei, i nostri si sono imposti sui tedeschi al tie-break, ma sanno bene che troveranno un avversario da non sottovalutare, che ha battuto per 3-1 i padroni di casa del Brasile, ora in forte affanno in questo preolimpico.

Italia-Germania, preolimpico volley maschile: dove vederla in diretta

L'incontro di oggi, martedì 4 ottobre, tra Italia e Germania di volley maschile del torneo preolimpico, inizierà alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Germania oggi preolimpico volley maschile: dove vederla in diretta

Today è in caricamento