rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
MONDIALE UNDER 21/L'ITALIA IN FINALE

Mondiali U21, l'Italia sfida la Russia in finale: dove vederla gratis e in streaming

Tutto è pronto al  PalaPirastu di Cagliari per la finalissima dei campionati del mondo Under 21. Stasera, alle ore 19, al PalaPirastu di Cagliari gli azzurrini di Angiolino Frigoni affronteranno la Russia in quella che si annuncia come una finale tutta da seguire

I nostri giovani pallavolisti per conquistare l’accesso all’ultimo atto di questo prestigioso torneo ieri hanno dovuto vincere una dura battaglia contro la Polonia. Sotto gli occhi attenti del ct della nazionale maggiore Fefè De Giorgi l’Italia U21 ce l’ha fatta.

Gli azzurrini di Angiolino Frigoni hanno superato la Polonia ribaltando lo 0-2 iniziale in un incredibile 3 a 2. Hanno così centrato la settima vittoria consecutiva e sono imbattuti, proprio come gli avversari russi. Nel nostro roster c’è anche Alessandro Michieletto (classe 2001) che ha vinto l’Europeo con la nazionale maggiore.

Volley, Mondiale U21 Finale Italia - Russia: come vederla gratis

La finale del mondiale Under 21 di volley maschile tra Italia e Russia che si giocherà domenica 3 ottobre al PalaPirastu di Cagliari alle ore 19 sarà trasmessa gratuitamente su YouTube sul canale Volleyball World e sarà disponibile per gli abbonati su Volleyball World Tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali U21, l'Italia sfida la Russia in finale: dove vederla gratis e in streaming

Today è in caricamento