rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Italia

Sasso contro l'auto di Wanda Nara: mattina di paura per la moglie di Icardi

Alla guida della macchina, su cui erano presenti anche i figli, c'era proprio Wanda Nara, showgirl ma soprattutto procuratrice dell'ex capitano dell'Inter da tempo in rotta con la società per il rinnovo del contratto

Per Wanda Nara e il marito, il calciatore dell'Inter Mauro Icardi, si conferma un periodo orribile. L'auto della showgirl e agente dell'ex capitano dell'Inter, è stata infatti colpita da un sasso. Il "blitz" dei vandali, spiega la Gazzetta, sarebbe avvenuto non lontano da San Siro, dove i due vivono.

Alla guida della macchina, su cui erano presenti anche i figli della coppia, c'era proprio Wanda. Nessuno, stando a quanto appreso, è rimasto ferito e i danni alla vettura sarebbero "contenuti". Nelle prossime ore, la showgirl argentina dovrebbe comunque sporgere denuncia per l'accaduto. 

Come ricorda Milano Today negli scorsi giorni Mauro Icardi era stato "degradato" dall'Inter che ha deciso di togliergli la fascia di capitano, poi il calciatore da tempo in rotta con la società per il rinnovo del contratto ha scelto di saltare la trasferta di Vienna in Europa League

Dietro la rottura tra il club e l'ex capitano potrebbero esserci proprio le continue "uscite forti" della moglie procuratrice sul caso rinnovo di contratto, con il numero 9 nerazzurro che vorrebbe un nuovo ingaggio top.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasso contro l'auto di Wanda Nara: mattina di paura per la moglie di Icardi

Today è in caricamento