Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcioscommesse

Zanetti è chiaro: "Messi? Meglio lui di Cristiano Ronaldo e Neuer"

Per quanto riguarda la scelta del miglior allenatore, Zanetti spiega che 'il Cholo' Simeone è il migliore

Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter e dell'Argentina, confessa in un'intervista pubblicata dal sito della Fifa la sua speranza di vedere Leo Messi ancora trionfatore del 'Pallone d'Oro': "Messi è un calciatore fantastico, l'uomo in grado di inventarsi la giocata vincente in qualsiasi momento, è il calciatore più forte del mondo e mi stupisce ogni volta di più". 

Zanetti ammette che "sarà difficile per il portiere Neurer, sebbene abbia vinto tanto in carriera, aggiudicarsi il prestigioso trofeo. Perchè - spiega l'ex terzino-mediano - viene (quasi) sempre scelto un giocatore d'attacco, o un centrocampista".

Per quanto riguarda la scelta del miglior allenatore, Zanetti spiega che 'il Cholo' Simeone "è sempre stato un tecnico anche quando giocava". Con lui, Zanetti ha vestito in diverse circostanze la maglia della Nazionale. "Non sono sorpreso per i risultati che sta ottenendo sulla panchina dell'Atletico Madrid - ammette -, non è un caso che sia arrivato fino alla finale di Champions e abbia vinto la Liga. Ancelotti e Loew? Penso che Simeone abbia fatto abbastanza con l'Atletico per meritarsi il premio della Fifa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanetti è chiaro: "Messi? Meglio lui di Cristiano Ronaldo e Neuer"

Today è in caricamento