Giovedì, 6 Maggio 2021
Tiktok / Stati Uniti d'America

L'annuncio dell'assistente di volo è virale: "Le borse vanno tutte sotto il sedile, anche se sono di Gucci. Soprattutto se sono false"

"Cosa succederebbe se, quando raggiungiamo i 5mila piedi di altezza, le G incollate male si staccassero a causa di un urto? Scendereste a Philadelphia con una borsa di Ucci"

È diventato virale l'annuncio di un assistente di volo che, prima della partenza dell'aereo, spiega ai passeggeri di mettere le loro borse negli appositi sportelli sopra le loro teste, oppure sotto i sedili.

Si sa, spesso le persone sono indisciplinate e non badano molto a queste precauzioni, cercando di tenersi borse e borselli a portata di mano, senza pensare che dovrebbero invece - per motivi di sicurezza - riporle. E poi quasi sempre i passeggeri sono distratti e non ascoltano mai fino in fondo le indicazioni di hostess e steward.

Dunque questo assistente di volo si è inventato un metodo decisamente originale per attirare l'attenzione ed essere sicuro di venire ascoltato: anzi, le sue parole sono state riprese e il video esilarante è finito su Tiktok, dove ha fatto il pieno di visualizzazioni e like.

@sunyallflats_

?listen to the whole thing ? The flight attendant did not have to call some folks out like that ?????##viral ##fyp? ##flights ##funny

? original sound - SUNY ??

Nei soliti annunci prima del volo per Philadelphia, raccomanda i passeggeri di riporre le loro borse sotto il sedile. "Signore - dice - questo riguarda anche le vostre borse, borselli, borsette, eccetera. Incluse le borse di Gucci. Non ci interessa se è una borsa di Gucci, va comunque sotto il sedile".

Immediatamente l'assistente di volo cattura l'attenzione e non contento, tra le risate, continua: "Specialmente se è una borsa di Gucci falsa. Cosa succederebbe se, quando raggiungiamo i 5mila piedi di altezza, le G incollate male si staccassero a causa di un urto? Scendereste a Philadelphia con una borsa di Ucci. Per dire. Comunque, buongiorno e benvenuti a bordo". Chissà se lo ha detto perché, tra i passeggeri, aveva magari individuato una signora indisciplinata con una vistosa borsa di Gucci falsa: questo rimarrà un mistero. Ma il divertimento almeno è stato assicurato.

Il video su Tiktok ha raccolto più di tremila commenti: alcuni hanno apostrofato lo steward come "il miglior assistente di volo di sempre", mentre altri hanno detto che "assistenti come questo mi rassicurano e mi fanno passare la paura di volare". Altri ancora hanno riconosciuto lo stile: "Anche io ho avuto questo tizio come assistente di volo, è super divertente". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio dell'assistente di volo è virale: "Le borse vanno tutte sotto il sedile, anche se sono di Gucci. Soprattutto se sono false"

Today è in caricamento