rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Vanno a fare colazione in cortile e trovano un alligatore

Disavventura per una coppia che vive in Florida: "Pensavo che fosse la nostra immaginazione, poi abbiamo capito che era un animale vero"

Quando si pianifica il fine settimana, magari con una rilassante colazione in cortile, non ci si aspetta di trovare il prato già occupato, tra l'altro da un alligatore.

Eppure è successo in Florida, dove una coppia ha dovuto fare i conti con questa inquietante scoperta: Trent e Tina Mermelstein, secondo quanto riportato dalla Abc, avevano appena iniziato a fare colazione nel giardino sul retro della loro casa, nella mattinata di sabato scorso, quando improvvisamente hanno visto qualcosa muoversi sul prato.

"Eravamo semplicemente seduti a fare colazione - hanno spiegato alla tv - e abbiamo visto questa grande testa che sembrava proprio quella di un alligatore, e che spuntava da un angolo vicino alla finestra. Per un momento ho pensato fosse solo la mia immaginazione". Invece era proprio la realtà, e la coppia ha chiamato le autorità per la rimozione dell'animale, lungo più di un metro.

"Pensiamo che arrivi da una palude vicina - riferisce la coppia - e il nostro cancello era aperto perché si era rotta la serratura, dunque dev'essere entrato da lì".

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission è riuscita a intrappolare l'alligatore che verrà affidato a una fattoria specializzata in animali selvatici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a fare colazione in cortile e trovano un alligatore

Today è in caricamento