Venerdì, 7 Maggio 2021
Cava dei Tirreni / Salerno

Torna a casa prima del previsto, l'amante della moglie si getta dal balcone

Serata movimentata in provincia di Salerno dove un incontro clandestino è finito con un ricovero in ospedale e anche sulle bocche di tutti

Foto di archivio

Sulle chat e sui social della città non si parla d'altro, anche perché i protagonisti di questa storia sarebbero noti professionisti del luogo che, proprio la sera di San Valentino, non avrebbero saputo resistere alle proprie pulsioni regalando immagini da commedia all'italiana. Siamo a Sant’Arcangelo di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno dove due amanti sarebbero stati pizzicati dall'(in)tempestivo rientro a casa di uno dei coniugi. Lo racconta Salernotoday nel giorno in cui l'amante ha fatto ritorno al proprio tetto coniugale dopo un breve ricovero in ospedale seguito ad una precipitosa e alquanto goffa fuga.

Torniamo all'incontro clandestino consumato, secondo quanto appreso, tra due amanti entrambi sposati. Lui aveva raggiunto la donna nel suo appartamento approfittando dell’assenza del marito. Ma nel giro di poco tempo l’uomo tradito è rientrato in anticipo a casa insieme al padre e al fratello della moglie. E così l’amante è stato costretto a fuggire lanciandosi dal balcone del secondo piano. Ma il tonfo ha svelato il nascondiglio tra le sterpaglie in cui era rimasto accasciato.

Fortunatamente non ha riportato gravi ferite, solo lievi traumi alla spalla e alle gambe. Ma è stato necessario comunque il trasporto in ospedale. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L'uomo è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale Ruggì di Salerno dove i medici hanno riscontrato solo una serie di contusioni e traumi. Ma il racconto di quanto accaduto è finito sul web e sui social dove nelle scorse ore sono rimbalzate foto ed identità dei protagonisti.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa prima del previsto, l'amante della moglie si getta dal balcone

Today è in caricamento