rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie

L'ananas così non l'avete mai mangiato: il video virale

Un utente ha postato su Twitter il filmato in cui mangia l'ananas a spicchi: il video ha scatenato gli utenti social, che hanno provato ad imitare questa nuova tecnica

Quando c'è da tagliare un ananas sono sempre pochi i volontari che si fanno avanti. In effetti, tra i vari tipi di frutta non è certo il più semplice da sbucciare. La tecnica più utilizzata prevede di tagliare le due estremità, per poi eliminare la buccia sui lati e la parte centrale, anche se esistono in commercio diversi utensili realizzati appositamente per sbucciare l'ananas e tagliarlo a fettine circolari. La modalità per pulire l'ananas più comuni sono sempre state queste, almeno fino alla scorsa settimana, quando un video pubblicato su Twitter dall'utente Dennis Naghizadeh ha scatenato un vero e proprio putiferio. 

Nel filmato, che dall'8 marzo ad oggi ha ricevuto migliaia di interazioni e visualizzazini, viene mostrato un modo di gustare l'ananas che ha sorpreso tutti gli utenti social. Nelle immagini, invece che sbucciare il frutto con le solite maniere, una mano riesce a staccare con delicatezza dei veri e propri spicchi. Una tecnica rivoluzionaria che permetterebbe di mangiare l'ananas senza portare a termine le procedure elencate ad inizio articolo. 

A causa della sua particolarità il video non è certo passato inosservato, anzi, decine di utenti hanno provato a mettere in pratica quanto visto, postando i loro tentativi. A giudicare dai video postati su Twitter l'idea di mangiare l'ananas a spicchi è piaciuta molto, peccato che il 'trucco' non riesca proprio a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ananas così non l'avete mai mangiato: il video virale

Today è in caricamento