rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
l'astuto piano

Voleva l'anello di diamanti: il marito paga (senza saperlo) il prezzo a metà

Una donna ha chiesto al proprio marito di avere in dono per Natale un costosissimo gioiello, sapendo perfettamente che le disponibilità economiche non avrebbero potuto coprire l'intera somma

Voleva assolutamente mettere le mani sul desiderato anello di diamanti. E per questo ha architettato un piano con la complicità di un gioielliere di fiducia per riceverlo come regalo di Natale dal marito.

Una donna di Roma ha chiesto al proprio marito di avere in dono per Natale un costosissimo anello, sapendo perfettamente che le disponibilità economiche non avrebbero potuto coprire l'intera somma. Allora si è rivolta al gioielliere che con complicità ha finto davanti al marito della donna. "So che lui non spenderà mai quella cifra, ma io voglio quel gioiello. Tu digli che costa la metà poi il resto te lo do io", ha spiegato al commerciante la donna. 

E così quando il marito si è presentato presso la gioielleria di fiducia, una volta chiesto il prezzo di alcuni modelli che erano stati in precedenza indicati dalla moglie, si è trovato un inatteso "sconto". L'altra parte della somma è stata saldata, in un secondo momento, dall'astuta donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voleva l'anello di diamanti: il marito paga (senza saperlo) il prezzo a metà

Today è in caricamento