rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Storie Russia

"Ho 18 anni e metto all'asta la mia verginità"

"Ho un urgente bisogno di soldi, quindi sto vendendo la cosa più preziosa che possiedo. Sono pronto a farlo presto, addirittura già domani. Ho un documento che confermi la mia verginità. C'è una persona che prenderà il denaro – in contanti – in modo che io non venga ingannata". E' stato questo l'annuncio shock, comparso sul sito russo di aste online 24au.ru, pubblicato da Shatuniha.

Lei, come si può vedere dalle foto, è una bellissima ragazza 18enne dai lunghi capelli neri e dagli occhi azzurri. Cosa l'abbia spinta a questa estrema scelta non possiamo che immaginarlo. E non deve essere affatto bello.

L'asta è durata solo un giorno e se l'è aggiudicata un uomo che ha pagato 20mila euro per passare una notte con la ragazza. Noi non possiamo che sperare che si tratti di un vero gentiluomo, che abbia chiuso "l'affare" solo per darle i soldi e non chiedere niente in cambio. Lasciando a questa giovane e sfortunata donna di avere il suo primo rapporto sessuale non per denaro ma con chi veramente amerà.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho 18 anni e metto all'asta la mia verginità"

Today è in caricamento