rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Storie

Napoli: bus distrutto da una frenata

Il cnducente si è trovato l'autovettura in panne e il vetro in mille pezzi senza alcun motivo

La situazione riguardo i servizi pubblici a Napoli, peggiora sempre di più. Molti autobus vecchi sono stati rivitalizzati, ovvero messi praticamente a nuovo. La "rivitalizzazione", però, non è proprio andata a buon fine: a metterci davanti la realtà dei fatti, sono spuntate delle foto su Facebook che hanno chiarito come siano precarie le condizioni degli autobus. 

L'immagine in evidenza parla chiaro: un bus “rivitalizzato”, ridotto in frantumi solo a causa di una semplice frenata, senza alcuna brusca manovra o impatto. Il conducente, stamattina, si è trovato l'autovettura in panne e il vetro in mille pezzi, apparentemente senza alcun motivo. Per fortuna la vettura era quasi vuota e nessuno si è ferito.

“Questo autobus era stato segnalato già il 20 settembre scorso – afferma Adolfo Vallini, dipendente dell'Anm e sindacalista dell' Usb – Si è creato un clima molto pericoloso nel quale chi segnala anomalie viene spesso additato come scansafatiche e incompatibile al ruolo che gli è stato assegnato”.

(Ricercasulweb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli: bus distrutto da una frenata

Today è in caricamento