rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Bimbo nasce con 12 dita dei piedi. La madre: "E' un dono"

Si chiama Bobby Jr ed è nato con sei dita per piede. I dottori assicurano che il bimbo non necessita di interventi chirurgici

Bobby Jr è nato con 12 dita dei piedi, sei per parte. Una malformazione? No, "un dono". Almeno secondo la madre  Deirdra Malone, di Memphis, Tennessee che due mesi fa ha dato alla luce la creatura. Ed il bambino crescerà così, senza bisogno di alcun intervento, come riportato dal Dailymail News. I medici infatti hanno dichiarato che tutte e 12 le dita sono sane e completamente formate.

La cosa incredibile è che nessuno del Baptist Memorial Hospital all’inizio si è accorto di questa particolarissima ‘aggiunta’. Solo dopo aver ricevuto la copia fatta alle impronte dei piedi del figlio sua madre ha notato che qualcosa non andava ed ha cominciato a contare. Dodici, non dieci. Così: “1, 2, 3….12, non 10”, ha detto al personale ospedaliero. “Qualcosa non va”.

Al secondo controllo la ‘svista’ non è passata inosservata ma i medici hanno subito affermato che in futuro il bimbo non avrà alcun problema. Tanto che la madre ha esclamato: “Allora è un dono, così lo voglio guardare, come un dono”. Un dono che potrebbe tornargli utile in futuro: “Forse diventerà un grande giocatore di football”, si augura oggi la madre.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo nasce con 12 dita dei piedi. La madre: "E' un dono"

Today è in caricamento