rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Phrosties: la bevanda alcolica ghiacciata che si ordina sul web

A preoccupare è la facilità con la quale gli adolescenti possono acquistarla senza controllo

Il web ha ormai preso il sopravvento, tutto è facilmente accessibile e tutto può essere acquistato con un solo click. Ma non si possono solo acquistare oggetti specifici ma anche stupefacenti e bevande alcoliche: uno dei drink di successo che si possono comprare sul web si chiama Phrosties ed è una bevanda ghiacciata alcolica disponibile in tutto il mondo, prenotandola su instagram.

La bevanda di New York, ha un account privato che è ufficialmente sospeso dove si può accedere ed effettuare la propria ordinazione. L'idea è quella di raggiungere un vasto pubblico e sfruttare il marketing per portare la bevanda ad essere una delle più conosciute al mondo. Questa pratica, però, è assolutamente illegale.

La bevanda, infatti, è già finita sotto inchiesta: non si sanno ancora quali siano gli ingredienti contenuti nella bottiglia, fino ad ora si parla di frumento e di zuccheri, ma a preoccupare è soprattutto la facilità con la quale gli adolescenti e quindi minorenni riescano ad acquistare dell'alcol in maniera anonima e senza alcun controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Phrosties: la bevanda alcolica ghiacciata che si ordina sul web

Today è in caricamento