rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Storie Regno Unito

La biancheria intima che copre i cattivi odori

L'azienda: "Abbiamo trovato la risposta per aiutare ad alleviare il sintomo più evidente delle flatuenze, ovvero gli odori“

Un’azienda di Loughborough in Uk, ha inventato la biancheria intima che trattiene i cattivi odoriLe mutande della Shreddies contengono lo zorflex, un tessuto a carbone attivo che viene usato nelle tute per la guerra chimica, e possono filtrare odori fino a 200 volte più forti dell’”emissione” media. Il carbone viene riattivato ogni volta che viene lavata la biancheria.

 “A molte persone sono servite come prodotto di assistenza sanitaria e hanno aiutato ad affrontare varie condizioni come la sindrome dell’intestino irritabile, la malattia di Crohn e le intolleranze alimentari. Ma la linea di fondo è che le Shreddies sono per tutti; dopotutto, chiunque di noi lo fa”- ha dichiarato un portavoce della Shreddies.

“Le flatulenze colpiscono gravemente milioni di persone ogni giorno e dal 2008 Shreddies le aiuta, aumentando la qualità delle loro vite. Abbiamo trovato la risposta per aiutare ad alleviare il sintomo più evidente delle flatuenze, ovvero gli odori“.

(Absurdityisnothing)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biancheria intima che copre i cattivi odori

Today è in caricamento