Sabato, 24 Luglio 2021
Social network

Trova un biglietto nel letto dell'albergo e lo mette sul web: la foto è virale

Una condivisione di un semplice biglietto che però ha fatto il giro del web in poco tempo. Ecco cosa  c'era scritto e perché in questo momento è diventato virale

Quando si arriva in albergo una delle prime cose a cui si pensa è: "Avranno pulito la camera? E le lenzuola le avranno cambiate?". Una domanda che spesso entra ed esce dalla nostra mente, senza che davvero poi ci facciamo caso. 

Ebbene c'è chi invece ha la fortuna di poter rispondere effettivamente a queste domande come l'utente che ha postato il biglietto trovato nella sua camera dell'hotel. Sul foglio, messo sul letto, si legge: "C'era qualche piega quando ci siamo sdraiati questa notte... Se stai leggendo questo biglietto, significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola".

La foto, pubblicata su Imgur, ha provocato la reazione dei centinaia di utenti, che hanno iniziato a raccontare le loro brutte esperienze. Si va da chi ha trovato preservativi usati nel letto in Florida, a chi ha scoperto vibratori e mutande. Il cliente che ha diffuso l'immagine non ha chiarito il nome dell'albergo in questione, ma il messaggio è stato scritto sulla carta intestata all'Hotel Courtryad Marriott, che quindi rimane il principale indiziato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un biglietto nel letto dell'albergo e lo mette sul web: la foto è virale

Today è in caricamento