rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Storie

Diventa star di Instagram con le foto dei tappeti: ma il merito è della figlia

Il pilota Bill Young ha sempre avuto la passione di fotografare e postare sui social le foto dei tappeti che incontra negli hotel. Ma la sua pagina non ha mai riscosso un grande successo, almeno fino a quando non è intervenuta la figlia

Bill Young è un pilota d'aerei con una particolare passione: fotografare gli strani tappeti che trova negli hotel in cui alloggia durante i suoi viaggi. Una passione che l'ha spinto, nell'agosto del 2015, ad aprire la pagina Instagram @Myhotelcarpet

Ma la bacheca dei variegati tappeti di Bill non ha mai riscosso un grande successo, accumulando appena un centinaio di followers in due anni. Ma poi, lo scorso 25 novembre, qualcosa è cambiato. 

Quel giorno la figlia ha pubblicato un post su Twitter che avrebbe cambiato per sempre la vita di Bill: “All I Want For Christmas is for my Dad’s hotel carpet Instagram to go viral, please help this happen.”.  Che tradotto sarebbe: “Tutto quello che voglio per natale è che l’account di mio padre Hotel Carpet di Instagram diventi virale, per favore aiutatemi”.

Bill-Young-696x343-2

La richiesta della giovane non deve essere passata inosservata, visto che in poco più di una settimana @Myhotelcarpet è arrivata ad avere più di 600mila followers, con Bill che continua a postare le foto dei tappeti più strani, dopo essere divenuto uno dei profili Instagram più seguiti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventa star di Instagram con le foto dei tappeti: ma il merito è della figlia

Today è in caricamento