rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Storie Pesaro e Urbino

Il bimbo piange dal barbiere: i clienti lo calmano così

Arriva da Pesaro uno dei video più visti sui social degli ultimi giorni. Per fermare il pianto disperato di un bambino, dipendenti e clienti iniziano a cantare: il risultato è virale

Come si fa a calmare un bambino che piange a dirotto? Non esiste una soluzione per tutte le occasioni, ma cantare una canzone può essere sicuramente d'aiuto. Lo sanno bene i parrucchieri e i clienti del CFC Barber shop Staff Parrucchieri Unisex di Pesaro che, per fermare il pianto di un bimbo hanno avuto una grande intuizione: improvvisare tutti insieme alcune strofe del brano “I due liocorni”, tra i preferiti dei più piccoli.

Come racconta il Resto del Carlino, il piccolo in lacrime sulla poltrona a forma di cavallo si chiama Francesco. Spaventato dalla vista delle forbici il piccolo scoppia in un pianto disperato, ma per distrarlo basta iniziare a cantare “ci sono due coccodrilli ed un orango tanto....”

Una scena bellissima, poi postata su Facebook dalla pagina del parrucchiere, dove il video è diventato virale, accumulando milioni di visualizzazioni e migliaia di like e condivisioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bimbo piange dal barbiere: i clienti lo calmano così

Today è in caricamento