Domenica, 18 Aprile 2021

Una caccia al tesoro per chiedere al fratello di essere suo testimone di nozze: il video è virale

Il video del commovente momento è stato ripreso dalla fidanzata, la futura moglie di Will Claussen, ed è stato postato sulla sua pagina Facebook e condiviso da milioni di persone non soltanto negli Stati Uniti

Una caccia al tesoro per chiedere al fratello di essere suo testimone di matrimonio. E' l'idea che ha avuto un uomo di Mankato, nel Minnesota. Il gioco, organizzato per il fratello minore e che si è concluso con il ritrovamento di una bottiglia che al suo interno conteneva un bigliettino con la proposta, è diventato virale. 

Il fratello in un primo momento ha pensato si trattasse di uno scherzo ma appena ha realizzato gli è saltato tra le braccia non riuscendo a contenere la gioia. "Sei già il miglior fratello e anche il migliore amico. Quindi vorresti essere il mio testimone di nozze? Ti voglio bene. Will" è il testo del messaggio in bottiglia. 

Il video del commovente momento è stato ripreso dalla fidanzata, la futura moglie di Will Claussen, ed è stato postato sulla sua pagina Facebook e condiviso da milioni di persone... Non soltanto negli Stati Uniti. 

Il video della proposta di Will Claussena al fratello

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una caccia al tesoro per chiedere al fratello di essere suo testimone di nozze: il video è virale

Today è in caricamento