rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Amicizia / Stati Uniti d'America

La cagnolina che bussa alla porta della sua amica ogni sera per vedere se può uscire

Il video è diventato virale su TikTok

Amicizia è non vedere l'ora di vedersi, sempre, anche se è passato solo un giorno, perché si ha sempre qualcosa da dire o da fare insieme.

Non funziona così solo per gli esseri umani: sta facendo il giro del web il video di questa cagnolina che, ogni sera, va a "bussare" alla porta della sua amica per vedere se può andare a giocare con lei. Un po' come una volta, quando i bambini andavano a citofonare alle rispettive abitazioni per sapere se gli amichetti potevano scendere a giocare in cortile.

Nel video postato da @shadow2therescue si vede un'adorabile cagnolina nera che, dopo aver ricevuto il permesso dalla padrona, si scaraventa letteralmente fuori dalla porta di casa e percorre un lungo corridoio per andare a "bussare", all'interno dello stesso palazzo, alla porta dei padroni della sua amica, un'husky. 

L'husky, dal canto suo, appena ha fiutato l'amica in avvicinamento, prima ancora che questa arrivasse alla porta, si è immediatamente alzata facendo chiaramente capire di voler uscire con tutte le sue forze. La porta ovviamente si è aperta, e nella scena finale del video si vedono i due cani che corrono insieme spensierati, per la felicità loro ma anche dei padroni che hanno agevolato questa amicizia e che saranno sicuramente felici nel vedere le loro due cagnoline che vanno così d'accordo.

@shadow2therescue

Literally the best of friends. Behind the scenes of lupas POV as requested ? ##fyp ##dogsofttiktok ##adoptdontshop ##puppy ##neighbors ##bestfriends

? original sound - Shadow the Rescue
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cagnolina che bussa alla porta della sua amica ogni sera per vedere se può uscire

Today è in caricamento