rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Relazioni

Scopre che il fidanzato la tradisce perché cambia modo di baciarla

Una ragazza ha raccontato la sua storia su TikTok, molti utenti hanno risposto raccontando storie simili

Per capire come sta andando una relazione ci sono alcuni "allarmi rossi" che è bene valutare in tempo, senza fasciarsi la testa ma senza neppure chiudere gli occhi. Tra i segnali a cui bisogna fare attenzione, possibili indici di tradimento, la protagonista di questa storia ha inserito anche il modo in cui si viene baciati. È sempre costante o cambia nel tempo? A seconda della risposta può scattare il dubbio.

L'utente americana di TikTok @diybreakup ha infatti condiviso un video in cui spiega che il suo ex fidanzato, a un certo punto della loro storia, ha iniziato a baciarla in modo diverso. "Il momento in cui avrei dovuto immaginare che mi stava tradendo è stato quando ha iniziato a baciarmi in maniera differente rispetto a prima - dice lei -. Lo ricordo così bene. È arrivato una sera e quando mi ha baciata c'era qualcosa di diverso, sembrava uno sconosciuto". E, tra parentesi, il nuovo modo di baciare sembra anche non esserle piaciuto per niente.

Dopo aver notato questa differenza, la ragazza ha iniziato a interrogare il suo partner, ma è stata zittita. Il ragazzo non ha ammesso di averla tradita e, anzi, l'ha accusata di essere paranoica e di cercare un pretesto qualsiasi per litigare. "Avrei dovuto immaginare però che qualcosa non andava, perché non ti svegli un giorno iniziando semplicemente a baciare in modo diverso. Il modo di baciare non cambia, può farlo solo se inizi a baciare un'altra persona, avrei dovuto saperlo". Evidentemente, poi, la ragazza ha scoperto che il tradimento c'era davvero.

@diybreakup Thanks for the memories #fyp #redflags #redflag #cheating #breakup #narcissists ? Lights Are On - Tom Rosenthal

Il video è diventato virale, e molti utenti hanno commentato condividendo la loro storia: "Mi è successo la scorsa settimana. Ho lasciato il mio fidanzato quando lo ha ammesso, mi baciava in modo diverso, non lo aveva mai fatto prima. Comunque, la sua nuova ragazza è benvenuta, è stato il bacio più brutto della mia vita", "Buona fortuna a lui e alla sua nuova ragazza che dovrà avere a che fare con quei baci per sempre. No grazie", "È pazzesco come notiamo le piccole cose come un bacio. La stessa cosa è successa a me. Lui ha iniziato a baciarmi in modo così strano che ho presto realizzato cosa stava succedendo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre che il fidanzato la tradisce perché cambia modo di baciarla

Today è in caricamento